Kit di costruzione del frigorifero a bordo

Il kit di costruzione del frigorifero di bordo è dotato di 3 pannelli isolanti per la realizzazione di un telaio frigo incollato con colla poliuretanica, dove non è possibile montare frigoriferi standard. I pannelli del frigorifero elettrico nautico sono rivestiti su entrambi i lati di 2 mm. In plastica laminata e 46 mm. spesso per cibo e bevande. Per chiudere l’isolamento in schiuma, la cella deve essere completata con strisce per i bordi del coperchio. Le sue dimensioni sono 978 x 487 mm.

Caratteristiche del kit per la costruzione Frigo a bordo 

  • Kit 3 pannelli isolanti per realizzare un’unione isotermica con colla poliuretanica, dove non è possibile installare frigoriferi standard.
  • Il poliuretano è un eccellente isolamento contro il freddo perché garantisce un buon isolamento dal calore e impedisce la formazione di condensa.
  • I pannelli sono rivestiti su entrambi i lati da 2 mm di laminato plastico e hanno uno spessore di 46 mm.
  • Ha un isolamento in schiuma a celle chiuse.
  • Deve essere completato con strisce di copertura per i bordi del coperchio.
  • Dimensioni di 978x487mm.

Funzionamento del kit per la costruzione Frigo a bordo 

Il kit di costruzione del frigorifero a bordo contiene pannelli isolanti per creare un compartimento con isolamento termico. Questi pannelli sono facili da tagliare e incollare con colla poliuretanica, per creare tale isolamento dove non è possibile montare frigoriferi standard. I pannelli sono realizzati in schiuma isolante con celle chiuse rivestite su entrambi i lati di 2 mm.

Il poliuretano è un materiale molto denso, con bassa conduttività termica e che non richiede troppo spessore per offrire una buona resistenza termica. Questo è il motivo per cui è uno dei più utilizzati per creare un frigorifero a bordo perché ha un’elevata capacità isolante con una minore quantità di materiale utilizzato. Ha la forma di una piastra rivestita su entrambi i lati da 2 mm di laminato plastico e ha uno spessore di 46 mm.

Importanza del kit per la costruzione Frigo a bordo 

Il kit di costruzione del frigorifero a bordo contiene pannelli isolanti per creare uno scomparto con isolamento termico, creato grazie alla bassa conduttività termica del poliuretano in quanto fornisce un isolamento eccellente e consente al consumatore di sfruttare meglio lo spazio in cui non è possibile montare i frigoriferi standard in barche in cui sono fatti lunghi viaggi e hai bisogno di tenere cibo e bevande fredde. Inoltre, le schiume poliuretaniche rigide hanno una lunga durata.

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s